Condividi:
RECANATI - Si prepara a chiudersi l’era di Adolfo Guzzini e ad aprirsi un nuovo capitolo per la Recanatese, che dovrebbe vedere al timone Daniele Maria Angelini, ex Civitanovese. La società giallorossa ha rilasciato una nota ufficiale, sottolineando come le ultime settimane siano state "importanti e decisive per delineare il futuro della Recanatese". L’obiettivo era un progetto sportivo, ma anche sociale e aggregativo, con un’apertura alla città e al territorio.
"Certo, sono state giornate di costante lavoro senza poter aggiornare gli appassionati come avremmo voluto, ma chiaramente non era possibile comunicare ciò che stava maturando ma non era ancora certo", prosegue il comunicato stampa. Ora, però, il club può annunciare con soddisfazione la nascita della "Recanatese 2.0": una società "ancora più solida e determinata, con nuovi arrivi nella dirigenza, un nuovo presidente e una forte dimensione territoriale".
La "Recanatese 2.0" sarà presentata ufficialmente agli appassionati sabato prossimo, 21 giugno, alle ore 9:15, nel corso di una conferenza stampa in programma presso la sede sociale dello Stadio Nicola Tubaldi.
Tag: