Condividi:
MACERATA - I Carabinieri sono intervenuti vicino a un bar di Tolentino in seguito a una segnalazione di rissa. Giunti sul posto, i militari hanno accertato che si trattava di una lite tra due cittadini stranieri. Uno dei due è subito fuggito, mentre l’altro ha danneggiato il bar e due automobili utilizzando una spranga.
Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e al lavoro investigativo dei Carabinieri, l’uomo è stato rintracciato a Civitanova Marche. Si tratta di un 25enne di origini egiziane, trovato in possesso anche di un coltello. Essendo irregolare sul territorio italiano, sono state avviate le procedure per la sua espulsione.
Durante le ricerche, i Carabinieri hanno scoperto che l’uomo viveva in condizioni igieniche pessime sopra un autolavaggio, insieme ad altri connazionali. Un controllo approfondito dell’autolavaggio ha rivelato gravi irregolarità in materia di sicurezza e lavoro. Il titolare dell’attività, un egiziano di 35 anni, è stato denunciato per impiego di lavoratori in nero e per la mancanza delle necessarie misure di sicurezza. L’autolavaggio è stato sequestrato e sono state applicate pesanti sanzioni.
Le indagini proseguono per identificare l’altro uomo coinvolto nella lite.
Tag: