Condividi:
CIVITANOVA MARCHE - Momenti di paura si sono vissuti sull’autostrada A14 nella giornata di lunedì, durante il controesodo pasquale. Un camion frigorifero che transitava in direzione nord tra Civitanova Marche e Porto Recanati è stato avvolto dalle fiamme.
Per consentire l’intervento dei Vigili del Fuoco in sicurezza, la carreggiata in direzione nord è rimasta chiusa al traffico dalle 19:45 alle 21:15. Fortunatamente, l’autista del mezzo pesante è riuscito a sganciare la motrice prima che le fiamme la raggiungessero.
Sul posto è intervenuta la squadra dei pompieri di Civitanova Marche, supportata da personale e un’autobotte provenienti dalla Centrale di Macerata. I vigili del fuoco hanno lavorato per spegnere il rogo e mettere in sicurezza il mezzo coinvolto.
Dopo lo spegnimento, la carreggiata nord è stata riaperta al traffico, inizialmente su una sola corsia. Fortunatamente, non si sono registrati feriti. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche la Polizia Autostradale e il personale della Società Autostrade.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
