Vera News Macerata, notizie su Macerata
Condividi:
Vera News Macerata, notizie su Macerata

CIVITANOVA MARCHE - L’Eurosuole Forum di Civitanova Marche ha vibrato giovedì sera in occasione di Gara 2 della tanto attesa finale scudetto tra i campioni in carica della Cucine Lube Civitanova e la coriacea Itas Trentino. Come annunciato dalla A.S. Volley Lube nei giorni precedenti, l’impianto sportivo ha registrato un sold out totale in ogni ordine di posto, testimoniando la grande passione e l’entusiasmo dei tifosi per questo avvincente confronto al vertice della pallavolo italiana.

Già diverse ore prima dell’inizio del match, fissato per le 18:15, un fiume di tifosi biancorossi e gialloblù ha iniziato a confluire verso l’Eurosuole Forum, colorando le strade circostanti con i colori delle rispettive squadre. L’atmosfera all’interno del palazzetto era elettrica, con cori, striscioni e un’attesa palpabile per l’inizio di una partita che si preannunciava combattuta e spettacolare.

La società Cucine Lube Civitanova aveva comunicato con anticipo il raggiungimento del tutto esaurito attraverso i propri canali ufficiali, invitando i tifosi sprovvisti di biglietto a non recarsi al botteghino per evitare inutili disagi e code. Un segnale chiaro della febbre da pallavolo che ha contagiato la città e l’intera regione.

L’incontro ha poi mantenuto le promesse, regalando emozioni e giocate di altissimo livello ai fortunati spettatori presenti. La battaglia punto a punto tra le due superpotenze del volley italiano ha tenuto col fiato sospeso il pubblico fino all’ultimo scambio.

Questo sold out per Gara 2 sottolinea ancora una volta il forte legame tra la Cucine Lube Civitanova e i suoi tifosi, capaci di trasformare l’Eurosuole Forum in un vero e proprio fortino nei momenti cruciali della stagione. L’incitamento incessante del pubblico è stato un elemento fondamentale per sostenere la squadra in questa delicata fase della finale scudetto.

Ora l’attenzione si sposta sulle prossime gare della serie, con i tifosi di entrambe le squadre pronti a sostenere i propri beniamini nella corsa al titolo tricolore.

Tutti gli articoli
Vera News Macerata, notizie su Macerata