Vera News Macerata, notizie su Macerata
Condividi:
Vera News Macerata, notizie su Macerata

CIVITANOVA MARCHE  - Giampaolo Medei, coach della Lube Cucine Civitanova, ha commentato la prestazione della sua squadra nella partita contro Perugia, evidenziando la loro forza e il carattere dimostrato.

Medei ha espresso la sua convinzione che la squadra potesse competere ad alti livelli, e i giocatori lo hanno confermato sul campo. Ha riconosciuto la difficoltà di affrontare Perugia, specialmente in trasferta, a causa della pressione che esercitano con il loro servizio.

L’allenatore ha elogiato la capacità della sua squadra di rimanere concentrata, credendo nelle proprie possibilità e mantenendo un atteggiamento competitivo per tutta la durata dell’incontro. Ha anche accennato al fatto che la squadra ha commesso alcuni errori, comprensibili data l’alta tensione tipica dei play-off.

Medei ha sottolineato l’importanza di guardare avanti e di non soffermarsi sugli errori commessi. Ha aggiunto che, pur analizzando alcuni aspetti tecnici, l’attenzione principale è rivolta al recupero e alla preparazione.

Infine, Medei ha evidenziato come la squadra sia capace di accettare le proprie debolezze e di superarle giocando.

Tutti gli articoli
Vera News Macerata, notizie su Macerata