Condividi:
MACERATA - I Carabinieri delle Stazioni di Matelica e Castelraimondo hanno arrestato un uomo albanese di 34 anni, residente a Matelica, con l’accusa di detenzione e spaccio di droga.
Fermato dai militari mentre era alla guida della sua auto, l’uomo ha manifestato fin da subito un comportamento agitato. I Carabinieri hanno quindi deciso di procedere con una perquisizione che, estesa alla sua abitazione, ha permesso di rinvenire 130 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, sostanze da taglio e 180 euro in contanti, ritenuti provento di una vendita di droga avvenuta poco prima. Il 34enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e tutto il materiale è stato sequestrato.
Al momento dell’intervento, in casa erano presenti anche la moglie dell’uomo, una donna di 31 anni, e il fratello di lei, un 35enne. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di cocaina, hashish e 685 euro in contanti. È stato denunciato per spaccio e, in quanto gravato da un ordine di carcerazione per una precedente condanna legata alla droga, è stato immediatamente arrestato e tradotto nel carcere di Fermo. La 31enne è stata denunciata in quanto, secondo le indagini, avrebbe aiutato il marito nella vendita di una dose di stupefacente.
Tag: