Vera News Macerata, notizie su Macerata
Condividi:
Vera News Macerata, notizie su Macerata

SAN SEVERINO - Un tragico incidente ha scosso la comunità di San Severino Marche. Pietro Fabiani, un giovane di soli 33 anni, ha perso la vita in un drammatico scontro con un trattore mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

Secondo le prime ricostruzioni, Fabiani avrebbe perso il controllo della sua bicicletta, finendo per essere investito dal mezzo agricolo.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Tolentino, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.

La notizia della scomparsa di Pietro Fabiani ha destato profondo cordoglio a Montecassiano, dove il giovane risiedeva e lavorava nell’attività di famiglia. Il sindaco Leonardo Catena ha espresso il suo sgomento per questa terribile perdita.

La salma di Pietro Fabiani è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di San Severino, dove verrà effettuata l’autopsia. L’esame autoptico servirà a stabilire se il ciclista sia stato colto da un malore prima dell’incidente o se il decesso sia stato causato dai traumi riportati nello scontro.

Tutti gli articoli
Vera News Macerata, notizie su Macerata